Ti suggeriamo alcuni modi per contrastare la vivisezione come singola persona o insieme ad altri.
Se decidi di dedicare un po' di tempo, anche solo un paio d'ore al mese (e tutti le possiamo trovare, anche i più impegnati tra noi!), ci sono varie attività che puoi svolgere, anche da casa:
Registrati all'Area Volontari di AgireOra: ogni 2 mesi circa viene promossa una nuova campagna, con tante attività suggerite alla portata di tutti. Basta sceglierne una e seguire le istruzioni per portarla a termine: con 2 ore al mese puoi aiutare davvero molto gli animali!
Distribuisci in ogni modo possibile il materiale informativo di AgireOra Edizioni: leggi come fare per richiederlo e diffonderlo. Sono disponibili locandine, pieghevoli e altri materiali da diffondere il piu' possibile.
Iscriviti alla mailing list AgireOra: ogni settimana vengono segnalate 1-2 proteste a cui partecipare. Il tuo contributo è importante!
Scrivi alla redazione delle radio locali che ascolti per chiedere di mandare in onda gratuitamente gli spot audio contro la vivisezione:
Ogni volta che si parla di sperimentazione animale in TV, alla radio o su un giornale o su una rivista, SCRIVI alla redazione, ringraziando se hanno detto cose veritiere, e protestando e informandoli su come stanno le cose davvero ogni volta che, come è più probabile, raccontano bugie. Non stancarti mai di farlo, continua, sempre, è più importante di quanto pensi.
Crimini nascosti
Mostra fotografica
Se non hai il coraggio di guardare cosa succede nei laboratori di vivisezione, a maggior ragione: